100 Best in Class 2022, l’iniziativa che seleziona i Commercialisti e Consulenti del Lavoro più eccellenti

08.02.2022 - Tempo di lettura: 1'
100 Best in Class 2022, l’iniziativa che seleziona i Commercialisti e Consulenti del Lavoro più eccellenti

I dati sul PIL lo confermano: il nostro Paese sta vivendo un momento importante di ripresa e di crescita. Il primo semestre del 2021 ha visto l’economia italiana superare le previsioni del Def (Documento di economia e finanza) con un aumento del PIL pari a +5,7%. Anche grazie al notevole programma di investimenti e riforme previsti nei prossimi mesi, è in atto un cambio di direzione che vede la digitalizzazione aziendale come mezzo e i professionisti come principali attori della rinascita.

I Commercialisti e i Consulenti del Lavoro, infatti, da sempre giocano un ruolo centrale nelle attività di servizio e consulenza a imprese e privati e anche questa volta sono stati fondamentali per il rilancio della nostra economia. Noi di TeamSystem crediamo sia importante premiare e dare visibilità a chi si è distinto nella propria professione; per questo, insieme a Euroconference e con il supporto di Forbes Italia, abbiamo deciso di dare vita alla prima edizione di “100 Best in Class”, l’iniziativa volta a promuovere ogni anno le 100 eccellenze italiane tra Commercialisti e Consulenti del Lavoro.

Partecipare a “100 Best in Class” vuol dire per Commercialisti e Consulenti del Lavoro mettersi in gioco e vedere riconosciuti gli sforzi che quotidianamente si compiono per rendere sempre più competitive ed efficienti le imprese italiane. La nostra giuria di esperti selezionerà i professionisti che si sono contraddistinti per la loro capacità di innovare, di guardare al futuro e di creare valore, sia per il proprio Studio sia per l’economia italiana. In particolare, selezioneremo i 100 Best in Class all’interno delle seguenti categorie:

  • Competenza: verranno selezionati gli Studi che sono cresciuti maggiormente rispetto all’anno della propria costituzione in termini di ambiti disciplinari coperti e competenze.
  • Crescita: verranno selezionati gli Studi che hanno registrato la maggior crescita in termini di aumento del proprio volume di business.
  • Innovazione Digitale: verranno selezionati gli Studi che hanno interpretato in modo ottimale e completo l’innovazione digitale, sia al loro interno sia nella collaborazione con i propri clienti.
  • Valore economico e sviluppo di business: verranno selezionati gli Studi che hanno creato maggiore valore economico e sviluppo del business per i propri clienti accompagnandoli nel loro percorso di crescita.

Articoli correlati